Apertura dal 30 marzo al 1 maggio 2019.

Orario lunedì/venerdì 10-18, sabato/domenica/festivi 10-19

Modalità di visita: il parco e le pertinenze del Castello dove si svolge la manifestazione Messer Tulipano sono visitabili liberamente una volta effettuato l’acquisto del biglietto nella biglietteria posta all’ingresso del parco.
Per i gruppi di almeno 15 persone è richiesta la prenotazione (segreteria: tel. 011 884870 – 8140891 – pralormo.design@libero.it)

Il grande evento botanico MESSER TULIPANO per la sua XX edizione trasformerà il parco all’inglese in un vero giardino incantato. Oltre alla fioritura di oltre 90.000 tulipani e narcisi nel parco, l’evento per il suo ventennale proporrà scenografie eccezionali che ripercorreranno le passate edizioni. Si potrà inoltre approfittare dell’ampia zona shopping dedicata al giardinaggio e alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

In occasione di MESSER TULIPANO inaugura anche la nuova stagione di aperture al pubblico del Castello che propone due diversi itinerari:

Gli ambienti principali del CASTELLO: un itinerario che si propone di illustrare ai visitatori come si svolgeva la vita delle persone che vi abitavano. Il percorso di visita sarà inoltre arricchito dall’esposizione di alcune tavole imbandite con servizi di porcellane, cristalli e argenti di famiglia che abbiamo conservato di generazione in generazione.

Inoltre sarà visitabile Il TRENINO DEL CONTE: un percorso di visita al terzo piano del Castello dedicato agli appassionati ed ai collezionisti che potranno ammirare una straordinaria collezione di trenini d’epoca ed uno stupefacente plastico sul quale corrono locomotive attraversando gallerie scavate nei muri, stazioni e panorami.

Per informazioni: 011 884870 – 8140981 – pralormo.design@libero.it – messertulipano@gmail.com